JUDO YAMA ARASHI

Corsi e Orari di judo e come partecipare

Il judo non è soltanto uno sport. Io lo considero un principio di vita, un’arte, una scienza […] Dovrebbe essere libero da qualsiasi influenza esteriore, politica, nazionalista, razziale, economia od organizzata per altri interessi.

Tutto ciò che lo riguarda non dovrebbe tendere che a un solo scopo: il bene dell’umanità.

Jigoro Kano

1860-1938

Per garantire la partecipazione ai corsi in relazione agli impegni scolastici e non dei nostri ragazzi, le attività di judo saranno attive tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Il bambino quindi potrà partecipare tutti i giorni, oppure scegliere nell’arco della settimana i giorni più convenevoli alle esigenze della propria famiglia.
Troverai qui gli orari e le giornate dedicate alle due categorie: agonisti e pre agonisti.
Avrai la possibilità di richiedere una prova gratuita compilando il modulo presente alla fine di questa pagina, contattandoci telefonicamente o facendo richiesta diretta in palestra.

Ti ricordiamo che per partecipare alle attività del Progetto Farfalla Nuoro è necessario diventare soci.

Per poter partecipare alle attività del Progetto Farfalla

è necessario DIVENTARE SOCI!

Richiedi un periodo di

PROVA GRATUITA

L’offerta è rivolta a tutti i bambini e ragazzi che per la prima volta, vogliono avvicinarsi al judo e alla realtà del Progetto Farfalla.

CHE ASPETTI?

Potrai richiedere un periodo di prova grautita direttamente in palestra, senza effettuare alcuna iscrizione e nessun impegno. Vieni a trovarci o compila e invia la domanda di richiesta, ti ricontatteremo al più presto.

Il periodo di prova non ha un limite di tempo: ogni bambino ha i suoi tempi e preferiamo portare avanti l’iscrizione solo quando ci sono i requisiti giusti per poterlo fare.

Inserisci qui il nome e cognome del bambino
Inserisci qui nome e cognome del genitore/tutore legale