In questa sezione puoi trovare alcune domande utili a guidarti durante la navigazione. Se non trovi qui quello che stai cercando, contattaci.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Progetto Farfalla Nuoro nasce per promuovere e integrare nell’educazione e nella formazione del bambino, la pratica del judo.
Il metodo educativo sta nel far crescere i bambini nel principio fondamentale del massimo impegno personale, del giusto peso delle cose, dell’adattamento ottimale alle dinamiche della vita e della condivisione delle esperienze.

Il Progetto Farfalla non è solo questo: portiamo avanti progetti e laboratori rivolti ai bambini, ai ragazzi, ai diversamente abili.. a chiunque voglia compiere con noi il lungo percorso di metamorfosi!

La sede operativa è situata in via Aosta n° 27/29 a Nuoro. Puoi visitare la pagina dei contatti e visualizzare la mappa stradale.

Per poter partecipare alle attività di Judo è necessario diventare soci dell’Associazione. Non c’è un limite di età per presentare la domanda di ammissione a socio.

Ogni attività proposta e organizzata dall’Associazione Progetto Farfalla prevede la necessità di diventare soci prima di poter usufruire di esse.

Puoi sostenere l’associazione Progetto Farfalla Nuoro richiedendo di diventare socio oppure contattaci per proporre una tua idea.